link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > Tavola rotonda - “Giornalismo: quando un mestiere si reinventa”

Prireditve

Mostre ed Eventi Culturali

Tavola rotonda - “Giornalismo: quando un mestiere si reinventa”

05/12/2019

Giovedì 5 dicembre, dalle ore 15.30 alle 17.30 al Polo di Santa Chiara a Gorizia (aula 5) si terrà la Tavola rotonda “Giornalismo: quando un mestiere si reinventa”. All’incontro parteciperanno professionisti ed esperti che si confronteranno sulle innovazioni e i sui cambiamenti necessari per stare al passo con la nuova informazione.

Si parlerà delle realtà del giornalismo e delle nuove figure professionali analizzando i recenti cambiamenti che oggi coinvolgono le professioni della comunicazione ed in particolare dell’informazione pubblica. L’evento mira a creare un momento di confronto tra studenti ed esperti in cui analizzare l’evoluzione della credibilità professionale, la trasformazione del giornalismo con l’avvento del digitale e il nuovo il rapporto tra il pubblico e le notizie nel modo web e social.

La Tavola rotonda, è organizzata da UniFERPI Gorizia, team universitario della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana con il sostegno dei corsi di laurea in Relazioni pubbliche e in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni e del Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società dell’Università degli Studi di Udine.

Per ulteriori informazioni consultare la locandina e il sito www.cego.uniud.it

P T S Č P S N