link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettività link a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > Suggestioni musicali della Belle Époque

Prireditve

Musica e Spettacoli

Suggestioni musicali della Belle Époque

10/09/2020

CONCERTO/SPETTACOLO PER QUARTETTO D’ARCHI, FLAUTO, PIANOFORTE, VOCE E DANZA offerto dall'Orchestra dell’Associazione “Amici Gioventù Musicale – Trieste ODV” nell’ambito del progetto “Sette note per la pace: Armonia d'intenti”.

Giardini pubblici di Corso Verdi - ore 18.00

La serata sarà a sostegno delle persone socialmente disagiate dopo l’emergenza sanitaria.

Organizzato da: Associazione “Amici Gioventù Musicale – Trieste ODV”, in collaborazione con il Festival itinerante del Giornalismo e della Conoscenza “Dialoghi” e con il supporto della Regione Friuli Venezia Giulia.

P T S Č P S N