link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > Proiezione del Dittico sul confine di Cristian Natoli

Prireditve

Mostre ed Eventi Culturali

Proiezione del Dittico sul confine di Cristian Natoli

05/02/2020

Oratorio Parrocchia San Giuseppe Artigiano - P.le della Pace, 1 (Straccis) - ore 20.30
Proiezione di due documentari di CRISTIAN NATOLI dedicati al confine e alle città divise:
ÁLAMHATAR - PASSAGGI DI CONFINE” (2013) e “ÁTTÖRÉS: VENT'ANNI DALLA CADUTA DEL MURO DI BERLINO” (2009)

Sin dai suoi primi documentari, il regista Cristian Natoli, ha voluto scegliere Gorizia come protagonista del suo lavoro, di volta in volta punto di partenza o di arrivo del viaggio alla ricerca di riferimenti di una Storia fatta di storie uniche e irripetibili di persone da ascoltare e raccontare con sensibilità e attenzione.
Sarà lo stesso regista a raccontare le motivazioni e i retroscena dei due documentari paralleli, incontrando il pubblico e rispondendo alle domande al termine della proiezione.

Organizzato da: Comitato Quartiere Straccis Gorizia

P T S ─î P S N