link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > Presentazione del libro “La Terra di sopra” di Fosca d’Agostino

Prireditve

Mostre ed Eventi Culturali

Presentazione del libro “La Terra di sopra” di Fosca d’Agostino

06/02/2020

Sala Bassi - Via Garibaldi, 7 - ore 17.00
Il romanzo “La Terra di sopra” narra una storia suggestiva ambientata nel Castello di Gorizia nell’anno 1499, un anno prima della morte di Leonardo, ultimo Conte della Contea di Gorizia.
L’autrice, appassionata di storia medioevale, ha tessuto una trama avvincente che interseca più filoni narrativi e amalgama la rigorosa ricerca storica con la finzione letteraria fino a creare un’intrigante storia d’amore con risvolti che si tingono di giallo. Nel corso dell’incontro, la scrittrice dialogherà con la presidente del Centro, Rosaria De Vitis Piemonti.

Organizzato da: Centro Culturale Tullio Crali

P T S Č P S N