link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > Luigi Tolotti - “Cathedral Effect” - Mostra fotografica alla Galleria Prologo

Prireditve

Mostre ed Eventi Culturali

Luigi Tolotti - “Cathedral Effect” - Mostra fotografica alla Galleria Prologo

Dal 09/07/2020 al 30/08/2020

Galleria Prologo - Via Graziadio Isaia Ascoli, 8/1

A Trieste e a Gorizia dal 9 luglio sarà visitabile la mostra fotografica “Cathedral Effect”, una riflessione del fotografo Luigi Tolotti sulla percezione e sul principio di dualità che governa l'uomo e le scienze. L'iniziativa, parte del Science in the city Festival, sarà arricchita anche da una serie di conferenze a tema, a cavallo tra arte e scienza, che avranno come protagonisti il fisico Hans Grassmann e l'autore della mostra, e visite guidate.

Programma della manifestazione www.prologoart.it/evento/luigi-tolotti-cathedral-effect

All’interno di Trart spazio d’arte (viale XX Settembre 33, Trieste), si potranno ammirare le opere nella loro interezza (con orario 18-20 da giovedì a sabato), mentre alla Galleria Prologo (via Isaia Ascoli 8/1, Gorizia) verranno esposti ritratti multipli di varie dimensioni e opere sfogliabili dai visitatori (orario 16-19 da lunedì a venerdì).
Entrambe le esposizioni saranno visitabili gratuitamente ma su prenotazione alla mail cathedraleffecttrart@gmail.com indicando il numero di persone, la data e galleria che si desidera visitare (Trieste o Gorizia) con accesso contingentato e nel rispetto delle normative vigenti.

L’inaugurazione, le mostre e le conferenze si potranno visionare anche in streaming sui siti:
- www.trart.it
- www.prologoart.it
- linearmirrorscienceinthecity.uniud.it
- www.scienceinthecity2020.eu
e sui principali canali social

Organizzato da:
Prologo - Via Graziadio Isaia Ascoli 8/1