link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > Libreria Voltapagina | Immagina una pagina - “Al giardino ancora non l'ho detto” di Pia Pera

Prireditve

Mostre ed Eventi Culturali

14/01/2020

Libreria Voltapagina - Corso Verdi, 54 - ore 21.00 L'incontro del Gruppo di lettura "Immagina una pagina" è dedicato al libro “Al giardino ancora non l'ho detto” di Pia Pera (Ponte alle Grazie). Il libro è elegante e pieno di grazia nella scrittura e nella costruzione, ma la storia è tosta: un diario in cui l’autrice si trova a fare i conti con il passato e, vista la sua malattia, con quello che le resta del futuro. Il rapporto con il suo giardino, con il suo cane, il senso delle cose e della vita stessa, raccontati con l'assurda felicità di chi sa che il tempo a sua disposizione sta terminando. Incontro aperto a tutti.

Organizzato da:
Libreria Voltapagina