link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > Libreria Voltapagina | Gruppo di lettura Immagina una Pagina - “La professione del padre” di Sorj Chalandon

Prireditve

Mostre ed Eventi Culturali

10/09/2019

Libreria Voltapagina - Corso Verdi, 54 - ore 21.00. Riprendono dopo la pausa estiva gli incontri mensili del Gruppo di lettura Immagina una Pagina. Giunto al settimo anno, l'appuntamento è come sempre aperto a tutti ed è diventato un punto fisso nell'offerta culturale goriziana, un'imperdibile occasione di stimoli per gli appassionati di lettura che nel gruppo hanno modo di confrontarsi dialogando. Il libro di cui si parlerà è “La professione del padre” di Sorj Chalandon (Keller Editore). Descritto dalla critica come “un romanzo forte e potente - pieno di ombre che convivono con la luce”, La professione del padre  è in realtà uno di quei libri che possono accendere la discussione tra sostenitori e detrattori.
Maggiori informazioni in libreria e tramite i social.

Organizzato da:
Libreria Voltapagina