link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > Inner Wheel Club di Gorizia Europea - “La Gestione delle Emergenze”

Prireditve

Mostre ed Eventi Culturali

Inner Wheel Club di Gorizia Europea - “La Gestione delle Emergenze”

03/04/2019

Primo dei due incontri previsti nell'ambito delle iniziative per l'anno sociale 2018/2019 dell'INNER WHEEL CLUB di Gorizia Europea - Distretto 206 Italia, che si svolgeranno nella storica sala di Rappresentanza della Prefettura di Gorizia.
Le due aree tematiche, destinate alla cittadinanza locale, avranno come relatori alcuni tra i massimi esperti delle Forze della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto di Monfalcone, Comune di Gorizia-Corpo della Polizia Locale.
Gli argomenti prescelti sono di vivo e sentito interesse sociale, come la sicurezza, percepita, partecipata e diffusa, il rispetto della legalità, la prevenzione e repressione di eventi criminosi, le nuove frontiere del crimine, le micro e macro emergenze nell'ambito dell'attività dei Vigili del Fuoco, la Gestione delle Emergenze in Mare nonché i Sistemi di allerta della città nell'ambito della Protezione Civile Comunale, e vogliono promuovere la cultura della legalità e della sicurezza tra i cittadini.

MERCOLEDÌ 3 APRILE

“LA GESTIONE DELLE EMERGENZE”

Sala di Rappresentanza della Prefettura di Gorizia, piazza della Vittoria - ore 17.00

>> Saluti del Prefetto di Gorizia Massimo Marchesiello e della Presidente dell'Inner Wheel Club di Gorizia Europea Antonella Macuz Lo Gioco <<