link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > Incontro/dibattito - "Dalla penna bianca al like di massa. L'evoluzione del giornalismo."

Prireditve

Mostre ed Eventi Culturali

09/05/2019

Aula Magna del polo goriziano dell'Università degli Studi di Trieste - Via Alviano, 18 - ore 10.30. Ogni anno Sconfinare, il Giornale degli Studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche, dedica una giornata di confronto a una tematica ben definita nell'ambito del mondo del giornalismo. L'evento in questione è concepito, in primo luogo, per mettere a confronto il microcosmo della redazione di un giornale universitario con il ben più complesso macrocosmo dei professionisti, in secondo luogo, per stimolare il dibattito pubblico. La giornata si divide in un momento istituzionale nella mattinata e in un momento meno formale nel pomeriggio, finalizzato a discutere in maniera disinvolta con i relatori. Gli ospiti sono esperti del settore che operano su testate cartacee o su piattaforme digitali.

Organizzatore evento: Sconfinare - redazione@sconfinare.net

P T S ─î P S N