link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > Incontri con l'autore: Milan Pahor

Prireditve

Mostre ed Eventi Culturali

Incontri con l'autore: Milan Pahor

16/09/2020

Kulturni dom di Gorizia, via Brass 20 - ore 18.00
Ospite, nell’ambito dei tradizionali “Incontri con l’autore”, lo storico triestino Milan Pahor, autore del libro “Tajna Organizacija Borba” (Organizzazione illegale Borba), edito dalla casa editrice “ZTT-EST” di Trieste (2020). Nell’occasione interverranno lo storico Štefan ─îok della Sezione Storia della Biblioteca Nazionale slovena e degli Studi che ha curato i testi e la curatrice dell’ Editoriale stampa triestina Martina Kafol e Igor Komel, presidente del Kulturni dom di Gorizia.

Ingresso libero.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0481 33288 - email info@kulturnidom.it

L'iniziativa è promossa dal Kulturni dom di Gorizia, dall’Unione culturale economica slovena (SKGZ), Fondazione D. Sardoc di Gorizia e dalla casa editrice “ZTT–EST” di Trieste. I promotori avvertono i partecipanti che sarà obbligatorio rispettare le adeguate distanze tra una persona e l’altra e indossare le mascherine protettive di naso e bocca, secondo le regole anticovid-19.

P T S ─î P S N