link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettività link a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > The Greatest Showman of Dinamic Gym. Quando i sogni diventano realtĂ .

Prireditve

Musica e Spettacoli

The Greatest Showman of Dinamic Gym. Quando i sogni diventano realtĂ .

01/06/2019

Saggio di ginnastica offerto dall'Associazione Sportiva Dinamic Gym.
Teatro Verdi di Gorizia - via Garibaldi, 2 - ore 18.00
Ingresso libero.

Il più grande spettacolo è avere il coraggio di rischiare tutto per trovare un posto in cui la cosa migliore che puoi essere è te stesso.
I ginnasti della Dinamic Gym con questo spettacolo saranno i protagonisti di questo messaggio. Sulle note dell’avvincente musical, una carrellata di acrobazie e percorsi motori, dai piccolissimi dei corsi del GiocoGinnastica ai più grandi dell’avviamento e del parkour, e infine i salti spettacolari della ginnastica acrobatica. Con Raoùl Raoùl, Giada Corvaglia, Luca Pizzi, Tecla Pisnoli, Riccardo Segalla, Margò Bainat, Mitja Di Giovanna, Ornella Padovan, Giulia Zucchiatti, Cassandra Pisnoli, Nicholas Visintin, Anna Zucchiatti e Alessia Sdrigotti.

Organizzato da:
Ass. Sportiva Dinamic Gym - info: 329 2740067