link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > "The Greatest Show" - Musical con gli Oltresipario

Prireditve

Musica e Spettacoli

"The Greatest Show" - Musical con gli Oltresipario

10/11/2019

Teatro Verdi di Gorizia - Via Garibaldi 2 - ore 17.30. Gli Oltresipario (gruppo teatrale dell'unità pastorale salesiana di Gorizia) propongono "The Greatest Show" musical che ripercorre la storia di Phineas Barnum e del suo circo, in uno spettacolo che intreccia l'amore per lo spettacolo alle passioni dei personaggi senza perdere di vista il tema dell'inclusione e della valorizzazione di chi è diverso. Amore, ambizione, coraggio e determinazione fanno da fil rouge a una storia emozionante, in grado di far sorridere e commuovere, con una strepitosa colonna sonora cantata e ballata dagli interpreti.
L'ingresso è libero. È consigliata la prenotazione scrivendo una mail a oltresipariogo@gmail.com

P T S ─î P S N