link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > Gorizia la Nizza austriaca. Passeggiata didattica tra le ville del Corso.

Prireditve

Mostre ed Eventi Culturali

Gorizia la Nizza austriaca. Passeggiata didattica tra le ville del Corso.

03/08/2019

Sabato 3 agosto alle ore 18.00 nuovo appuntamento della fortunata serie di visite guidate organizzate dal KIT Cultural information touchpoint Nova Gorica/Gorizia alla scoperta delle bellissime ville del Corso di Gorizia.

La visita guidata per questa famosa via goriziana è organizzata come un intreccio tra una relazione in loco e una passeggiata tra l’ex villa Ritter (l'odierna villa San Giusto) e il Giardino pubblico.

La visita si svolgerà in lingua italiana. La durata della visita è di circa due ore e mezzo con inizio e fine nel medesimo punto. Ad accompagnare i visitatori sarà lo storico dell’arte prof. David Ko┼żuh.

In caso di maltempo la visita sarà posticipata di una settimana.

Per informazioni kitng.go@gmail.com o chiamando il numero 00386 51 251 174.

E’ possibile acquistare i biglietti presso il Kit Cultural information touchpoint Nova Gorica/Gorizia, in piazza Transalpina, all’interno della stazione ferroviaria di Nova Gorica, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 12.30 alle 17, il sabato dalle 9 alle 14. Il prezzo del biglietto è di €6.
Per gruppi più numerosi è possibile accordarsi per visite organizzate anche al di fuori delle date prestabilite scrivendo alla email david.kozuh@gmail.com

Pagina fb dell'evento: www.facebook.com/events/395644374384631

Organizzato da: KIT Cultural information touchpoint Nova Gorica/Gorizia