link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > Deutsches Kino in Görz | “Lola rennt - Lola corre”

Prireditve

Musica e Spettacoli

Deutsches Kino in Görz | “Lola rennt - Lola corre”

09/03/2020

KINEMAX GORIZIA - PIAZZA VITTORIA, 41 - ORE 20.00
Ingresso 4€, per soci Kulturhaus 3€.

Nell’ambito della 4ª rassegna cinematografica in lingua tedesca Deutsches Kino in Görz proiezione del film d’azione “LOLA RENNT - LOLA CORRE” di Tom Tykwer (Germania 1998) in versione originale con sottotitoli in italiano. Introduzione: Jens Kolata.

Lola, ragazza berlinese, tenta di correre in aiuto del fidanzato Manni, che si è messo nei guai con la criminalità organizzata a causa di una borsa colma di denaro lasciata per errore sulla metropolitana. La vicenda apre strade ad un futuro incerto quando la protagonista vive sia una conclusione felice del caso che una tragica, con una grossa vincita al casinò e una rapina in banca. Lola ha venti minuti di tempo per trovare 100.000 Franchi e salvare il suo fidanzato Manni, ma ci sono molte variabili in gioco che la condurranno a tre diversi destini, o meglio tre diverse "corse".
Con Franka Potente, Moritz Bleibtreu, Herbert Knaup.

Prossimo appuntamento

Lunedì 16 marzo
ICH WAR NEUNZEHN - AVEVO DICIANNOVE ANNI (DDR 1968, Regia: Konrad Wolf)
Introduzione: Jens Kolata/ Kulturhaus