link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > BALLET FIT. A Gorizia la prima italiana della nuova disciplina tra danza e fitness.

Prireditve

Manifestazioni e Feste

01/06/2019

Parco Basaglia - via Vittorio Veneto, 174
ore 10.30-12.30 / 15.00-17.00

Mettersi in forma in modo divertente è possibile grazie a Ballet Fit, una disciplina che porta la danza verso il suo lato più fitness. Dopo il trionfo in Spagna arriva anche in Italia Ballet Fit, ideata dalla ballerina professionista e professoressa di educazione fisica Gloria Morales. L'italiano Giorgio Rivari, dopo essersi formato in Spagna sotto la direzione di Gloria Morales, è l'incaricato a portare Ballet Fit nel Belpaese.
Il segnale di partenza sarà l'evento di presentazione che si celebrerà il prossimo 1° giugno al Parco Basaglia, a Gorizia, dove Giorgio Rivari e Gloria Morales impartiranno delle lezioni e presenteranno i prossimi passi di Ballet Fit Italia. Il giorno seguente, domenica 2 giugno, entrambi i professionisti saranno presenti per tutta la giornata con lezioni di Ballet Fit al Villaggio Turistico Internazionale, a Bibione, Italia.

“Ballet Fit - affermano i promotori - è una disciplina che cerca di promuovere uno stile di vita salutare attraverso l'alimentazione, lo sport e la crescita personale. Tutto quello che ruota attorno alla disciplina migliora la qualità di vita, visto che corregge cattive abitudini posturali, evita lesioni e ci si sente meglio”.

Organizzato da:
BALLET FIT ITALIA