link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > AsparaGO - Erbe e fiori di primavera... A Tavola

Prireditve

Manifestazioni e Feste

AsparaGO - Erbe e fiori di primavera... A Tavola

Dal 21/03/2019 al 13/04/2019

Dal 21 marzo al 13 aprile “Degustazioni a Tema” nei ristoranti del Gruppo Gorizia a Tavola.

Mercoledì 1° maggio “Picnic al Municipio” - Evento di chiusura del Festival Gastronomico.

Gorizia è città di tante eccellenze orticole e più in generale agricole, trasformate in piatti straordinari. Se in inverno la regina dei menù è la Rosa di Gorizia, in primavera tocca agli asparagi e alle erbe che crescono in questo periodo di risveglio della natura. E allora i ristoratori dell'associazione Gorizia a Tavola hanno pensato bene di proporre grandi menù personalizzati, con ricette "pescate" nel passato gastronomico di questo territorio o aggiornate.

Per maggiori informazioni: https://it-it.facebook.com/goriziaatavola/

P T S ─î P S N