link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > “Open! Studi aperti” al Trgovski Dom

Prireditve

Mostre ed Eventi Culturali

“Open! Studi aperti” al Trgovski Dom

24/05/2019

Sala Trgovski Dom di Gorizia - corso Verdi n. 52 - ore 18.00. “Open! Studi aperti” è una manifestazione promossa dal CNAPPC che accomuna idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura aprono contemporaneamente le loro porte al pubblico. È un’occasione per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori. Lo scopo principale è quello di far conoscere le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi e di stimolare gli stessi architetti a promuovere il proprio lavoro e la propria attività. Questa manifestazione nasce con l’idea di rappresentare nel senso più ampio l’intera categoria e non solo la singola attività professionale per avvicinare l’architetto al cittadino e far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto.

Progetti presentati:

- PROGETTO E INTERVENTO DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLA FONTANA DEL NETTUNO A GORIZIA - 2018

- PROGETTO DI MACROMAPPATURA DEL DEGRADO E INTERVENTO SULLA VEGETAZIONE DELLE MURA DI GRADISCA D'ISONZO - 2018-2019

P T S Č P S N