link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Prireditve > “Forever and ever” - Pink Passion Live Concert

Prireditve

Musica e Spettacoli

“Forever and ever” - Pink Passion Live Concert

Dal 09/11/2021 al 10/11/2021

Kulturni dom di Gorizia - Via I. Brass n.20
Martedì 9 e Mercoledì 10 Novembre - ore 20.30

Le melodie leggendarie dei PINK FLOYD faranno scatenare per due serate il pubblico del Kulturni dom, attraverso l'esibizione degli isontini PINK PASSION, cover band della band britannica che a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta diede un contributo decisivo allo sviluppo del rock psichedelico con brani rimasti impressi in maniera indelebile nella storia della musica, da Money a Us and Them, fino alla splendida Shine on You Crazy Diamond, tutte inserite immancabilmente nella scaletta accanto a pezzi più recenti dell'era Gilmour.

Sul palco: Flavio Drigo (batteria e voce), Riccardo Esercitato (basso e voce), Alessandro Spanghero (chitarra e voce), Pietro Birsa (chitarra), Diego Bon (tastiere), Luca Capizzi (sassofono), Diletta Pettorossi (voce e cori).

La serata è promossa nell’ambito della rassegna musicale “Across the border” dalla cooperativa culturale Maja e dal Kulturni dom di Gorizia, con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia.

Per informazioni e prevendita:
Kulturni dom di Gorizia - via Brass 20
email: info@kulturnidom.it
Ingresso: una serata € 10,00 - due serate € 15,00.

I promotori si raccomandano il rispetto delle norme vigenti anti Covid-19: Green pass, distanziamento, mascherine protettive.

Organizzato da: Cooperativa culturale Maja e Kulturni dom di Gorizia

P T S Č P S N