logo
Il Portale turistico del Comune di Gorizia

 

link versione italianalink versione slovenalink versione friulanalink versione ingleseicona webcam
link alla homelink a contattilink alla mail
link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitą link a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Verdid'Estate 2021 - Il Pifferaio Magico

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

Verdid'Estate 2021 - Il Pifferaio Magico

24/08/2021

Teatro Verdi, via Garibaldi 2/A - ore 20.30

Sarà una versione interattiva de Il pifferaio magico quella che Anà-Thema Teatro metterà in scena nel terzultimo appuntamento con Verdid’Estate.
Un buffo cantastorie gira per il mondo con la sua valigia piena di personaggi straordinari e divertenti, per raccontare le storie più belle ai bambini. Il suo fedele aiutante “Gufetto” gli sussurra che è la volta appunto dell’avventura del misterioso suonatore di piffero, protagonista della più celebre delle fiabe dei fratelli Grimm. Il musicista, dal magico potere incantatorio, è ingaggiato dagli abitanti per liberarsi dai topolini che invadono il paese di Hamelin, con la promessa di un sacco di monete d’oro. Ma quando il pifferaio torna vittorioso, il sindaco gli nega la ricompensa, così saranno proprio i bambini, in un finale a sorpresa, a liberare la città.

I biglietti dello spettacolo, così come di tutti gli appuntamenti in cartellone, possono essere prenotati tramite il sito del Teatro (http://www1.comune.gorizia.it/teatro/) e ritirati nei due giorni lavorativi precedenti la sera della rappresentazione, dalle 16.00 alle 19.00 presso la biglietteria di via Garibaldi (Tel. 0481-383601).

La vendita diretta dei biglietti non prenotati avverrà solo il giorno stesso dello spettacolo, dalle 16.00 alle 20.00 in biglietteria.

Gli accorgimenti di sicurezza
Insieme al biglietto nominativo, tutti gli spettatori dovranno esibire all’ingresso del Teatro il Green Pass.  L’obbligo della certificazione verde non trova applicazione per i bambini di età inferiore ai 12 anni e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della Salute.
Il documento, da esibirsi in formato cartaceo o digitale, attesta una delle seguenti condizioni:
– aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (almeno prima dose);
– essere risultati negativi al test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore;
– essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.
All’interno del teatro sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina, che dovrà essere correttamente indossata per tutta la permanenza nei locali del Teatro. Per i bambini valgono le regole generali. Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso sia superiore a 37,5 °C. Saranno forniti gel disinfettanti per le mani e saranno presenti cartelli indicanti le buone norme igieniche. Sono state inoltre create uscite alternative, utilizzando le vie di emergenza, per non creare affollamenti durante il deflusso del pubblico.

Organizzato da: Comune di Gorizia

L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
banner sistemazioni

 


Realizzazione del Sito: Servizio attività economiche e sviluppo turistico.
e-mail: turismo@comune.gorizia.it