link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Verdi d'Estate | Trejolie - “Illogical Show” --RINVIATO A DATA DA DESTINARSI--

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

Verdi d'Estate | Trejolie - “Illogical Show” --RINVIATO A DATA DA DESTINARSI--

13/07/2019

Parco del Palazzo Municipale - ore 20.30

TREJOLIE in ILLOGICAL SHOW
con Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari.

Interpreti di una comicità surreale che affonda le proprie radici nel teatro (sono attori diplomati alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano) hanno debuttato nel 2015 con Tisanina al Ribes uno spettacolo teatrale e musicale con la regia di Paola Galassi.
Questa esperienza motiva i tre attori che decidono di partecipare a Italia's Got Talent 2017, dove mettono in scena con surrealismo e ironia, la più divertente e fallimentare performance di tre concorrenti senza alcun talento.
Non per il canto, né per la danza, né per la recitazione. Il giovane trio comico è stato premiato come migliore performer dal pubblico (che ha decretato il vincitore attraverso il televoto) e ha raccolto i commenti entusiasti dei 4 giudici del talent: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Oggi, sviluppando la proposta artistica inserita nel programma televisivo, propongono uno spettacolo teatrale basato sulla comicità illogica e sullo humor inglese: accompagnano il pubblico in un viaggio surreale e poetico, dato dal susseguirsi delle performances più rappresentative del trio comico. Ritmi incalzanti, a momenti più distesi, creano un'atmosfera adatta ad ogni tipo di pubblico.
Come nella migliore tradizione del teatro comico, i Trejolie intrecciano con sicurezza linguaggi teatrali a prima vista molto lontani tra loro come la poesia, la danza, il canto, in quello che potrebbe sembrare un tentativo troppo ambizioso: il risultato, invece, è puro divertimento.

Ingresso unico € 3,00 - acquistabile presso l'atrio del palazzo Municipale da un'ora prima dell'inizio spettacolo.