link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > TRAIL del CASTELLO - 1ª edizione

Eventi a Gorizia

Manifestazioni e Feste

TRAIL del CASTELLO - 1ª edizione

03/03/2019

Prima edizione del Trail del Castello, gara podistica con percorso che si snoda in parte nel centro storico goriziano ai piedi del castello, per poi interessare la zona dei bastioni, il parco del castello e tutta la zona collinare adiacente. La partenza e l'arrivo sono in Piazza Sant'Antonio, le vie interessate sono via Lantieri, il boschetto dell'Università, via Alviano, via del Colle, Borgo Castello, via Giustiniani, Galleria Bombi, Piazza Vittoria, via Castello e Piazza Cavour.
Il percorso è di 4,8 km. da percorrere 3 volte per un totale di km.14,4, il dislivello positivo e negativo è di 360 mt..
Una parte del percorso sarà possibile percorrerla solamente il giorno della gara.
La partenza è prevista alle ore 10.00.
L'iscrizione è di 20 euro e comprende una maglia tecnica personalizzata, assistenza medica, ristori lungo il percorso, pasta party e utilizzo docce.

Oltre alla gara agonistica ci sarà la marcia non competitiva con due percorsi da 5 e 8km. Iscrizione a solo 3,5€+2,5€ per il pasta party.

Organizzato da ASD Bike & Run Gorizia - www.bikeandrungorizia.it - www.facebook.com/bikerungorizia

Per informazioni:traildelcastello@gmail.com - www.traildelcastello.com