link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitą link a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Setak in concerto al Kulturni dom

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

Setak in concerto al Kulturni dom

18/09/2020

Kulturni dom di Gorizia - via I. Brass, 20 - ore 20.30
Concerto del cantautore abruzzese Nicola “Setak” Pomponi, accompagnato da Nazareno Pomponi (tastiera e voce) e Fabrizio Cesare (basso e voce).

Setak, alias Nicola Pomponi, è un chitarrista e cantautore. Nel corso della sua esperienza artistica ha alternato l'attività di session man per Mannoia, Noemi, Locasciulli, Rettore a quella di solista. Originario di Penne, ha imparato prima a suonare e a cantare che a leggere e a scrivere (“Ho fatto il mio primo concerto a sei anni”). Musicista eclettico, Nicola è cresciuto ascoltando i classici del pop-rock, del blues e del soul anglo-americani ma per incidere il suo primo album da solista (“Blusanza”,  2019) ha scelto il dialetto dell’entroterra pescarese.

Il concerto è promosso dall'associazione Abruzzesi e Molisani in FVG, dal Kulturni dom di Gorizia, dalla cooperativa culturale Maja di Gorizia (nell'ambito della rassegna musicale “Across the border”) e dal Folk Club Buttrio.

Per informazioni e prenotazioni:
Kulturni dom di Gorizia - tel. 0481 33288 - email info@kulturnidom.it
Folk club Buttrio - tel. 3488138003

I promotori avvertono i partecipanti che sarà obbligatorio rispettare le adeguate distanze tra una persona e l'altra e indossare le mascherine protettive di naso e bocca, secondo le regole anticovid-19.

Il numero dei posti è limitato, pertanto è necessaria la prenotazione.

Prezzi: interi € 10,00 - ridotti (soci promotori, over 65, studenti, disoccupati) € 5,00.

Evento su facebook