link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitą link a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Serate di cinema all'aperto a Sant'Andrea (Centro Budal)

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

Serate di cinema all'aperto a Sant'Andrea (Centro Budal)

Dal 13/06/2019 al 14/06/2019

Giovedì 13 e venerdì 14 giugno alle 21 tornano le serate di cinema all'aperto al centro Budal di Sant’Andrea. Ospite dell’evento sarà Simon Brunel, regista berlinese, coautore del documentario “Il ritorno dei confini”, girato anche a Gorizia. Nell'occasione verrà presentata una serie di cortometraggi per ragazzi, prodotti dagli alunni della scuola elementare di Savogna d'Isonzo, e un breve documentario realizzato durante il laboratorio cinematografico del progetto del Kinoatelje “Dietro, a ridosso, oltre il confine”. Venerdì si potrà anche vedere il pluripremiato Ivan (2017) di Janez Burger, un dramma psicologico sulle scelte sbagliate di una donna che ritrova la propria identità in un mondo che sembra adatto solo agli uomini. Per il ruolo di Mara l’attrice Maruša Majer si è aggiudicata il premio Vesna al Festival del Cinema Sloveno come migliore attrice protagonista.

Luogo evento: Centro Budal - Sant'Andrea (GO)
Ora d'inizio evento: 21.00
Organizzatore evento: Kinoatelje