link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Rappresentazione teatrale - “La fortuna di Tita dal poç”

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

Rappresentazione teatrale - “La fortuna di Tita dal poç”

10/01/2019

COMMEDIA IN FRIULANO DI FRANCA DELLI ZOTTI A CURA DELLA COMPAGNIA TEATRALE “SÎS SCUSSONS SCUSSÂTS” DI ROMANS D’ISONZO. REGIA DI ALESSANDRO MISTICHELLI.

Kulturni dom di Gorizia - via I. Brass,20 - ore 20.30

Tita dal poç ha vinto un mucchio di soldi, ma è morto senza dire a nessuno dove li ha messi. li cercano la moglie, la figlia, il fratello e la cognata, tutti cercano i soldi, tutti li vogliono con ogni mezzo. Quando si dice che in una famiglia basta ci sia l’amore!

Del cast fanno parte i seguenti attori: Graziella Menotti, Lara Mauro, Germano Pupin, Chiara Livoni, Cristina Musuruana, Gabriella Poian, Valneo Visintin, Ivaldi Calligaris, Bruno Zorzin ed Elena Tempo.

Ingresso: €10,00. Il ricavato verrà devoluto a favore delle genti della Carnia colpite dal maltempo nei mesi scorsi.

Per informazioni e prevendita: Kulturni dom di Gorizia – tel. 0481 33288; email info@kulturnidom.it

La serata è promossa dalla compagnia teatrale “Sis scussons scussâts”, dal circolo “M. Fain”, dal gruppo culturale “I Scussons” di Romans d’Isonzo, e dal Kulturni dom di Gorizia nell’ambito della rassegna Komigo 2019, in collaborazione con l’associazione internazionale “Terre sul Confine” di Visco, il Forum di Gorizia, l’associazione “Gorizia spettacoli” di Gorizia e l’associazione culturale “Terzo Teatro” di Gorizia; con il patrocinio dei comuni di Romans d’Isonzo, Gorizia, Aiello del Friuli, Fondazione Cassa di risparmio di Gorizia e la Regione Autonoma Fvg.