link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Presentazione del film documentario “La stanza logo-motoria” al Kulturni dom

Eventi a Gorizia

Mostre ed Eventi Culturali

Presentazione del film documentario “La stanza logo-motoria” al Kulturni dom

03/10/2019

Giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 18.15, si terrà presso la sala ridotto del Kulturni dom di Gorizia (via Brass, 20), la presentazione del film-documentario “La stanza logo-motoria – Logo-motorična soba”, del regista sloveno Ivan Saksida, prodotta dalla casa editrice AVP-S di Nova Gorica. La Stanza Logo-Motoria è uno spazio interattivo per l’apprendimento ideato nel 2008 dalla goriziana Serena Zanolla (Dottore di Ricerca in Comunicazione Multimediale e Insegnante di sostegno) a partire da una esigenza didattica: soddisfare i bisogni educativi di tutti gli alunni nel rispetto dei loro diversi stili cognitivi. La presentazione è promossa dal Kulturni dom di Gorizia, nell’ambito del progetto “Leonardo oltre i confini 2019”, in collaborazione con la cooperativa culturale Maja.