link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Omaggio ai Beatles - Concerto del gruppo “Help! A Beatles tribute”

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

Omaggio ai Beatles - Concerto del gruppo “Help! A Beatles tribute”

02/09/2021

Centro Sportivo Culturale di Piuma (Gorizia) - ore 20.30
In caso di maltempo il concerto si svolgerà presso il Kulturni dom di Gorizia - via Brass, 20.

Evento musicale d’eccezione, con le più belle ed indimenticabili canzoni del famoso gruppo di Liverpool.
Il tributo sarà affidato nuovamente al noto gruppo cover “Help! A Beatles tribute” di Kranj (Slovenia), una delle migliori band che si esibisce con costumi autentici, gli strumenti e l’attenzione ai dettagli, riportando all'atmosfera dei tempi d'oro degli iconici Beatles. Verranno presentati i più grandi successi dei Beatles: I Want to Hold Your Hand, She Loves You, Yesterday, You Can't Buy Me Love, Here Comes the Sun, Hey Jude e molti altri.  Il complesso è composto da musicisti provenienti dalla Slovenia, Serbia e USA.

Ingresso: interi € 10,00; ridotti € 5,00 (abbonati Komigo, studenti, pensionati, disoccupati).

I posti sono limitati. La prevendita è in corso presso la biglietteria del Kulturni dom di Gorizia (via Brass 20 – tel. 0481 33288 o su mail info@kulturnidom.it.

Il concerto è promosso dalla cooperativa culturale Maja di Gorizia (nell’ambito della rassegna musicale “Across the border 2021”) dall’Associazione Comunità Piuma, San Mauro e Oslavia ed il circolo culturale Nas prapor di Piuma, in collaborazione con il Kulturni dom di Gorizia e l’Ente turistico di Salcano (Nova Gorica), con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia.

I promotori si raccomandano il rispetto delle norme vigenti anti Covid-19.