link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitŕ link a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Note in CittĂ  2020 - Concerto della Gorizia Guitar Orchestra

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

Note in CittĂ  2020 - Concerto della Gorizia Guitar Orchestra

05/09/2020

Nell’ambito della rassegna “Note in Città” - Stagione concertistica itinerante negli scenari suggestivi di Gorizia all’alba di sabato 5 settembre alle ore 6.00 presso il Piazzale Seghizzi in Borgo Castello, concerto della GORIZIA GUITAR ORCHESTRA, originale ensemble di sole chitarre diretta da Claudio Pio Liviero e con Pier Luigi Corona in qualità di solista. Il concerto vuole simbolicamente essere una dedica musicale alla mostra “Massimiliano I il lascino del potere” che si potrà visitare all’interno del Castello di Gorizia al termine del concerto.

Tutti i concerti in programma nell’ambito della rassegna “Note in città” sono a ingresso libero.

Rassegna ideata e organizzata dalle Associazioni “Centro Chitarristico Mauro Giuliani” e “Casa delle Arti” di Gorizia in coorganizzazione con il Comune di Gorizia, realizzata con il sostegno di Regione Friuli Venezia Giulia (Assessorato alle Attività Culturali), Comune di Gorizia e Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.