link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > ISONZO MARATHON BIKE - 1ª EDIZIONE

Eventi a Gorizia

Manifestazioni e Feste

ISONZO MARATHON BIKE - 1ª EDIZIONE

09/06/2019

Tradizione e innovazione su un percorso davvero affascinante. La 1ª Isonzo Marathon Bike non è solo una competizione a due ruote. È molto di più. A partire dal percorso. Davvero unico. Si parte dal cuore di Gorizia, il percorso lungo 48 Km. è caratterizzato da un susseguirsi di saliscendi da togliere il fiato. Si inizia con il passaggio sul ponte di Piuma per attraversare il fiume Isonzo, che accompagna idealmente tutta la manifestazione, per proseguire verso Oslavia e il suo Sacrario, la buia e fresca depressione del Vallone delle Acque, il Calvario, tanta natura con vigneti e boschi tra Lucinico e Mossa e ancora le alte colline di San Floriano, i nascosti sentieri del Parco di Piuma, ancora il Calvario e di nuovo l’attraversamento del fiume Isonzo per entrare a Gorizia per un finale a tutta velocità.
Per coloro che non amano le sfide, ma vogliono godersi il paesaggio e le bellezze della natura, c’è il percorso ecologico di 24 km., meno impegnativo  più adatto ai ciclisti meno allenati dove saranno ammesse anche mountain bike con pedalata assistita “e-bike”.

Partenza ed arrivo Piazza Cesare Battisti - Gorizia

Partenza - ore 9.30

Tutte le informazioni sull'evento (percorsi, regolamento, modulo iscrizione): www.bikeandrungorizia.it/isonzomarathonbike

Organizzatore evento: Asd Bike&Run - Via Cappuccini, 13 Gorizia - ASD Bike&Run Gorizia - www.bikeandrungorizia.it