link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitą link a prodotti tipicilink a links
Home > Notizie > Intitolazione del Ridotto del Teatro Verdi al regista Francesco Macedonio.

Intitolazione del Ridotto del Teatro Verdi al regista Francesco Macedonio.

04/11/2014

Martedì 4 novembre alle ore 18, al Teatro comunale "G. Verdi" in via Garibaldi 2/a, si terrà la cerimonia di intitolazione del Ridotto del Teatro comunale "Giuseppe Verdi" al regista e autore teatrale goriziano, Francesco Macedonio. Sarà presente l'attrice Ariella Reggio che condividerà con i presenti i suoi più bei ricordi dell’artista. Al termine della cerimonia, verrà presentato il libro “Cesco e il suo teatro. Gli amici ricordano Francesco Macedonio” curato dal giornalista Alex Pessotto.
Nel corso della cerimonia interverranno, oltre al Sindaco di Gorizia Ettore Romoli, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia Gianluigi Chiozza e la moglie di Francesco Macedonio, Signora Silvia Macedonio.

Si allega l'invito in formato pdf