link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitą link a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Incontro con il pianista Alexander Gadjiev

Eventi a Gorizia

Mostre ed Eventi Culturali

Incontro con il pianista Alexander Gadjiev

18/02/2022

Ridotto del Teatro Verdi - via Garibaldi 2/A - ore 18.00
Incontro con il pianista goriziano Alexander Gadjiev, protagonista di importanti risultati a livello internazionale: appena risultato vincitore del secondo premio e del premio speciale Krystian Zimerman “per la miglior esecuzione di una Sonata” al XVIII Concorso Chopin di Varsavia, dopo aver vinto pochi mesi fa il Primo Premio e numerosi altri premi al Concorso Internazionale di Sydney 2021.
L’incontro, organizzato dal Comune di Gorizia e da Gorizia spettacoli, è un’occasione per conoscere a 360 gradi la figura del musicista, che sta portando il nome di Gorizia nel mondo, e per annunciare una sorpresa musicale in programma ad aprile.
L’Intervista al pianista goriziano Alexander Gadjiev sarà condotta dal giornalista Alex Pessotto.

Prenotazione obbligatoria entro le ore 12.00 di venerdì 18 febbraio (posti limitati): info.teatroverdigorizia@gmail.com

Accesso consentito nel rispetto delle vigenti disposizioni anticovid-19 (green pass rafforzato e utilizzo di mascherina FFP2).

Organizzato da: Comune di Gorizia e Gorizia Spettacoli