link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitą link a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > I 70 di Silver - Concerto Rock con i Cobra

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

I 70 di Silver - Concerto Rock con i Cobra

13/12/2019

Kulturni dom di Gorizia - via I. Brass 20 - ore 20.00
Ingresso ad offerta libera.

Hanno rinnovato il successo che negli anni sessanta li aveva resi famosi, avevano entusiasmato soprattutto i bisiachi, gli isontini, le genti regionali ed infine si erano distinti in Italia e in Europa. Sono i COBRA, quelli dal rock caldo e coinvolgente che tante emozioni avevano sollevato nei ventenni di quegli anni, trascinando e facendo tremare con i loro ritmi l’anima ed il cuore di tanti spettatori. La curiosità, la simpatia, che ancora sollevano sta forse tutta nella loro semplicità di rendere il rock come una coperta calda che scalda l’anima, i sentimenti, i ricordi, quei ricordi che, come colonna sonora, hanno proprio le loro esibizioni.

La band isontina è oggi composta da: Silvio GERGOLET (SILVER) basso e voce • Maurizio SEMPRINI tastiera e voce • Roberto GATTOLIN (ROBY) chitarra e voce • Gabriele HAMMERDONK (GUS) batteria

Ospiti d'eccezione:
Alex SIMONETTO • Vito FLEBUS • Guido GASPERINI • Moreno VISINTIN • Massimo PIRAN • Franco DE COLLE • Alessandro SAVIAN • Norby VIOLANO • Mauro TESOLIN  • Manlio PUNTIN • Gigi LO RE

La serata è promossa, nell’ambito della rassegna musicale Across the border 2019, dalla cooperativa culturale Maja di Gorizia e dal Kulturni dom di Gorizia.

Pagina FB www.facebook.com/events/447179202864486