link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitą link a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > GORIZIA INTERNATIONAL STREET FOOD FESTIVAL

Eventi a Gorizia

Manifestazioni e Feste

GORIZIA INTERNATIONAL STREET FOOD FESTIVAL

Dal 12/04/2019 al 14/04/2019

Da venerdì 12 a domenica 14 aprile le migliori specialità di Street Food fanno tappa a Gorizia.
Giardini Pubblici di Corso Verdi  ore 12.00-24.00  Ingresso gratuito.

Gli stand del cibo di strada arriveranno dai Paesi di tutto il mondo. Chef qualificati prepareranno “cibo da strada” di grande qualità e originalità, con prodotti tipici italiani e internazionali. Il tutto sarà accompagnato dalla presenza di birra artigianale proveniente da microbirrifici d’Italia e dal mondo.
La manifestazione nasce dall’idea di portare nelle piazze, all’aria aperta, il cibo che generalmente non si ha modo di mangiare a casa, gustando sapori di varie nazionalità. Ristoranti su ruote che girano l’Italia e propongono nuove prelibatezze gastronomiche, all’insegna della qualità e realizzate con estrema professionalità.

Iniziativa a cura di International Street Food Festival Italia (https://it-it.facebook.com/ilsalottodelgustostreetfood/)

Al Festival dello Street Food a Gorizia non solo buon cibo ma anche spettacolo e intrattenimento:
“SILENT PARTY”: tre DJ con programmazioni diverse, si esibiranno permettendo al pubblico di ascoltare in cuffia la musica preferita, il segnale verrà trasmesso su diversi canali, una discoteca silenziosa, che vista “da fuori”, mostrerà persone che ballano e cantano ognuna sul ritmo preferito. Un modo per far divertire nel rispetto di tutti i cittadini, senza inquinamento acustico e disturbo della quiete pubblica;
“ARTISTI DI STRADA” che allieteranno il pubblico per tutta la durata della manifestazione.