link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitą link a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Fiducia oltre il confine: Darko Bratina tra sociologia e cinema. Seminario 2

Eventi a Gorizia

Mostre ed Eventi Culturali

Fiducia oltre il confine: Darko Bratina tra sociologia e cinema. Seminario 2

04/04/2019

Polo Universitario di Gorizia, via Alviano 18 - Aula magna - dalle ore 15 alle 18. Proseguono i seminari dedicati al tema “Cultura e sociologia” nell’ambito del progetto “Fiducia oltre il confine” del Kinoatelje, volto a valorizzazione la figura e l’operato di Darko Bratina. Giovedì 4 aprile dalle 15 alle 18 nell'aula magna del Polo universitario goriziano l'ospite d'onore sarà il professore emerito Arnaldo Bagnasco (Università degli Studi di Torino) il quale terrà una lezione magistrale dal titolo "Il territorio della sociologia: una chiacchierata con Darko". Nel seminario interverranno i professori Simone Arnaldi, Giovanni Delli Zotti, Alberto Gasparini, Raimondo Strassoldo e Bruno Tellia, Davorin Devetak per il Kinoatelje, l'imprenditore Boris Siega, con una testimonianza sul corso interdisciplinare SLOVIS realizzato da Darko Bratina per gli studenti universitari sloveni sull'esperienza torinese alla Scuola di Amministrazione Industriale e alla Fondazione Agnelli e Fabio Vizintin con il contributo "Un sociologo prestato alla politica".

Organizzatore evento: Kinoatelje - https://www.kinoatelje.it/it/