link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Deutsches Kino in Görz - “Oltre la notte” (versione originale con sottotitoli in italiano)

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

07/02/2019

KINEMAX GORIZIA - PIAZZA VITTORIA, 41 - ORE 20.15
INGRESSO UNICO 4€

OLTRE LA NOTTE (VERSIONE ORIGINALE SOTT. ITA.)
Vincitore di un Golden Globe come miglior film straniero e Diane Kruger si è meritata il riconoscimento al Festival di Cannes come migliore attrice. La vita di Katja viene improvvisamente sconvolta dalla morte del marito Nuri e del figlioletto Rocco, rimasti uccisi nell'esplosione di una bomba. Grazie al sostegno di amici e familiari, Katja riesce ad affrontare il funerale e ad andare avanti. Ma la ricerca ossessiva degli assassini e delle ragioni di quelle morti insensate la tormenta, riaprendo ferite e sollevando dubbi. Danilo, avvocato e miglior amico di Nuri, rappresenta Katja nel processo finale contro i due sospetti: una giovane coppia appartenente a un'organizzazione neonazista. Il processo è un’esperienza durissima per Katja, che però non si arrende. Vuole giustizia.

Nell'ambito di “Deutsches Kino in Görz” - rassegna cinematografica in lingua tedesca (film in versione originale con sottotitoli in italiano)