link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitą link a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Conferenza - "Le operazioni con i droni: cosa ci riserva il futuro" -- RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Eventi a Gorizia

Mostre ed Eventi Culturali

28/02/2020

Best Western Gorizia Palace Hotel, Corso Italia, 63 - ore 17.30
Il mercato dei Droni ed il loro utilizzo, iniziato e sviluppatosi nel contesto militare, è nell'ambito civile in evidente e sempre più forte crescita. Il drone è diventato un "oggetto" popolare entrando nelle abitudini e costumi della società moderna. In questo frangente, argomenti come automazione, intelligenza artificiale, sicurezza, privacy e nuove regole comuni sono oggetto di discussione e di confronto in vivaci dibattiti. L'ing. F. Delli Zoltti farà il punto della situazione sulla tecnologia dei droni e delle conseguenti ricadute dirette sulla vita di ogni giorno.

Organizzatore evento: Associazione Arma Aeronautica Sezione di Gorizia, Best Western Palace Hotel