link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitą link a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > Concerto degli ABBA Stars al Kulturni dom

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

Concerto degli ABBA Stars al Kulturni dom

03/08/2020

Kulturni dom Gorizia - via Italico Brass, 20 - ore 20.45
Il quartetto ABBA Stars viene da Praga ed è considerato come uno dei migliori complessi musicali d'Europa che si dedica esclusivamente alla musica del famoso gruppo svedese. I componenti del complesso di Praga sono insieme già da 15 anni e ovunque si esibiscono ottengono ottimi successi. Il gruppo ha inciso due CD e ha alle spalle molte esibizioni televisive. Le due principali vocalist sono ottime cantanti che nella loro carriera hanno collaborato con le più svariate orchestre e partecipato a diversi musical. Si sono esibite anche nell'opera nazionale. Gli ABBA Stars si esibiscono spesso in Austria, Germania, Polonia e Francia, ma sono stati ammirati anche nei Caraibi, negli Emirati arabi e in Tailandia. Sono considerati copia perfetta del leggendario gruppo svedese con valutazioni del pubblico e della critica che raggiungono apprezzamenti davvero pregevoli.

INFO: Kulturni dom - 0481 33288