link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitą link a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > CANTAQUARTIERI - "LIVE AID - I PROTAGONISTI"

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

CANTAQUARTIERI - "LIVE AID - I PROTAGONISTI"

01/09/2021

Giardini Pubblici di Corso Verdi - ore 20.30
Ingresso libero.

Brani e immagini che sono rimaste nella storia della musica. Le note del mitico concerto Live Aid, che nell’estate del 1985 emozionò il mondo dai palchi di Wembley e Philadelphia, risuoneranno questa sera a Gorizia grazie alle voci dei giovani allievi della Scuola di Musica Go Music, nel terzo dei quattro appuntamenti della rassegna Cantaquartieri, organizzata insieme al Comune di Gorizia e presentata da Ilaria Pecorari, per la direzione del maestro Giorgio Magnarin. In scaletta i successi senza tempo che illuminarono quella notte, con i più grandi artisti del momento uniti per lanciare un messaggio al pianeta e combattere la fame in Africa.

Domani sera, ultimo appuntamento della rassegna, saranno proposti i più grandi successi delle canzoni da musical.