link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitą link a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > CALL FOR TALENTS - Prorogata la scadenza al 30 giugno

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

CALL FOR TALENTS - Prorogata la scadenza al 30 giugno

Dal 05/06/2018 al 30/06/2018

SAI CANTARE O SUONARE?
CERCHI UN’OCCASIONE PER SUONARE E ESIBIRTI IN CENTRO A GORIZIA?

Se hai fra i 18 e i 35 anni e ami suonare o cantare, il Punto Giovani sta facendo una call per una ricognizione di giovani talenti di Gorizia.
Possono partecipare alla call singoli, band, cover band e gruppi autori della propria musica, tutti i generi musicali sono apprezzati.

Gli obiettivi sono:
- Individuare i giovani talenti di Gorizia.
- Promuovere la creatività musicale e le avanguardie artistiche, incentivando la partecipazione attiva e l’aggregazione.
- Dare visibilità ad artisti emergenti locali offrendo una vetrina in occasione dei principali eventi dell’Estate Goriziana e in ulteriori appuntamenti promossi dall’Amministrazione Comunale.
- Sviluppare momenti di incontro per i giovani interessati ai diversi aspetti dell’espressione musicale.

L’Amministrazione garantisce le spese di SIAE e di service in occasione delle varie esibizioni.
Se sei interessato, compila il form nel modello allegato (da scaricare in formato pdf) e rispediscilo a puntogiovanigo@gmail.com entro il 30 giugno 2018.