link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > 9ª Giornata della Delegazione Insigniti di Onorificenze Cavalleresche

Eventi a Gorizia

9ª Giornata della Delegazione Insigniti di Onorificenze Cavalleresche

16/06/2019

Castello di Gorizia, Sala del Conte - ore 11.00
L' ANIOC Gorizia festeggia il nono anno di fondazione alla presenza di Autorità civili e militari e del Segretario Nazionale Conte Maurizio Monzani. Durante la cerimonia saranno consegnate Le mini Insegne cavalleresche ai nuovi Insigniti della Repubblica Italiana e attestati di benemerenza ai Soci che si sono distinti durante l'anno. Aprirà la cerimonia il Gruppo Folcloristico Danzerini di Lucinico gemellato con l'Associazione.

Organizzatore evento:
ANIOC -Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche- Delegazione Comunale di Gorizia