link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitÓálink a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > 19ª Marcia Internazionale Dei Tre Ponti

Eventi a Gorizia

Manifestazioni e Feste

19ª Marcia Internazionale Dei Tre Ponti

12/05/2019

La partenza è prevista alle 10.00 in Piazza Transalpina con 10 Km di percorso panoramico (Piazza Transalpina, via Ugo Foscolo, via Montesanto, Cesta IX. Korpusa, Pot na Breg, Klanec, Cesta IX. Korpusa, Soška cesta, Solkanski most, Castel San Mauro, San Mauro, ponte Busa del Diau, Piuma, Ponte di Piuma, via degli Scogli, via Capellaris, via Rocca, parco Villa Frommer, l'arrivo è previsto al centro Margotti (via Montesanto 73).

Lungo il percorso funzioneranno i posti ristoro. A tutti i partecipanti sarà offerto un pasto caldo. Saranno a disposizione anche pietanze alla griglia. Saranno assegnati premi speciali (gastronomici) per il partecipante più giovane, quello più anziano e per il gruppo più numeroso.

Quota di partecipazione 5€

Munirsi di documento di identità valido.

Marcia non competitiva organizzata da: Associazione Comunità Montesanto - Piazzutta