link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > 1° concorso di pittura e scultura del Friuli Venezia Giulia “Arte in Divisa”

Eventi a Gorizia

Mostre ed Eventi Culturali

1° concorso di pittura e scultura del Friuli Venezia Giulia “Arte in Divisa”

30/11/2019

L’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, Sezione di Gorizia, organizzerà, nel periodo dal 30 novembre al 7 dicembre 2019, il 1° concorso di pittura e scultura del Friuli Venezia Giulia “Arte in Divisa”, con tema LIBERO, riservato al personale in servizio ed in congedo dei Corpi di Polizia e gli iscritti delle analoghe Associazioni d'Arma. Detto concorso porterà, alla sede di Gorizia, un consistente numero di persone come partecipanti all’evento e come visitatori della mostra. Durante tutta la manifestazione saranno raccolte offerte volontarie il cui ricavato verrà devoluto a favore dell’A.D.O. (Associazione Donatori Organi) sezione Provinciale di Gorizia.

Luogo evento: Palazzo De Grazia Gorizia
Ora d'inizio evento: 18.00
Organizzatore evento: L’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, Sezione di Gorizia via Trieste n. 361
Contatto dell'organizzatore evento: www.anfigorizia.it - gorizia@assofinanzieri.it