link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > “Zanzibar perla d'Africa” - Mostra fotografica di Selina Bressan e Roberto Raiz

Eventi a Gorizia

Mostre ed Eventi Culturali

“Zanzibar perla d'Africa” - Mostra fotografica di Selina Bressan e Roberto Raiz

Dal 30/03/2019 al 28/04/2019

Il “FOTOCLUB LUCINICO” presenta negli spazi espositivi del Bar "LA CICCHETTERIA AI GIARDINI" in VIA PETRARCA N. 1/A a Gorizia, vicino ai giardini pubblici, la Mostra Fotografica intitolata “ZANZIBAR PERLA D'AFRICA”. Espongono: Selina Bressan e Roberto Raiz, soci del Fotoclub. Con le loro immagini i due autori hanno voluto rappresentare la vita quotidiana, le tradizioni e i colori di questo meraviglioso pezzetto di terra in mezzo al mare, situato di fronte alla Tanzania, di cui fa parte, nell'Oceano Indiano. La mostra, inaugurata il 30 marzo, si potrà visitare fino a domenica 28 aprile negli orari d'apertura del locale.

Organizzatore evento: Fotoclub Lucinico - fotoclublucinico@yahoo.it