link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Eventi a Gorizia > “La Notte delle Creature” - Spettacolo itinerante ispirato alla mitologia classica e alle leggende popolari

Eventi a Gorizia

Musica e Spettacoli

05/09/2020

Giardini pubblici di Corso Verdi - ore 20.30
Una notte magica alla scoperta di storie ispirate alla mitologia classica e alle leggende popolari per scoprire creature misteriose e sfuggenti, ascoltare suoni e canti suadenti.
Attori, figure mascherate, trampolieri e musicisti accoglieranno il pubblico lungo un percorso spettacolare tra immagini e narrazione. Adatto sia ai bambini sia agli adulti.
Con Roberto Pagura, Gianfranco Gallo, Marianna Fontanelli, Isabel Costantin, Chiara D’Agostini, Luca Maronese, Viola Zavagno, Melissa Zavagno, accompagnamento musicale: Gianni Fassetta fisarmonica, Elisa Fassetta violoncello, Stefano Andreutti percussioni.

Spettacolo promosso dal Comune di Gorizia nell'ambito degli eventi estivi e prodotto da Molino Rosenkranz