link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitŕ link a prodotti tipicilink a links
Home > Apontaments > Verdid’estate 2020 - IL GIARDINO DEL GIGANTE

Apontaments

Musica e Spettacoli

Verdid’estate 2020 - IL GIARDINO DEL GIGANTE

25/08/2020

Teatro Comunale G. Verdi - Via Garibaldi 2/A - ore 20.30
Biglietto unico di ingresso € 3,00

IL GIARDINO DEL GIGANTE
Liberamente ispirato al racconto “Il gigante egoista” di Oscar Wilde.
Gruppo Teatrale Pantarei
Durata: 55 minuti
Fascia d'età: Famiglie e bambini dai 3 anni

Protagonisti della storia sono un vecchio gigante scontroso e solitario e una bambina allegra e misteriosa. Al centro del racconto emerge la relazione tra le due diverse personalità.
Grazie a un linguaggio semplice, immediato e ricco di spunti comici, la versione del celebre racconto di Wilde indaga il tema della relazione, dell’amicizia e della necessità di aprirsi all’altro per conoscere e scoprire la bellezza della condivisione.

Per tutte le informazioni su programma completo, acquisto biglietti, accesso in sala nel rispetto delle norme di sicurezza ecc. andare sul sito del Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Gorizia.