link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitŕ link a prodotti tipicilink a links
Home > Apontaments > Verdid’estate 2020 - GINO, PINO E LA LAMPADA DI ALADINO

Apontaments

Musica e Spettacoli

Verdid’estate 2020 - GINO, PINO E LA LAMPADA DI ALADINO

03/08/2020

Teatro Comunale G. Verdi - Via Garibaldi 2/A - ore 20.30
Biglietto unico di ingresso € 3,00

GINO, PINO E LA LAMPADA DI ALADINO
Produzione: Anà-Thema e Teatro della Corte
Durata: 60 minuti
Fascia d'età: Famiglie e bambini dai 4 anni

“Aladino e la lampada magica” è uno dei più celebri racconti de Le mille e una notte. Un furfantello di strada dal nobile cuore, innamoratosi di una bella principessa, riesce a spacciarsi per un nobile pretendente grazie all’ausilio di un genio. Le bugie, però, emergono, e il ragazzo deve dimostrare il proprio vero, grande, valore. Questa è la storia interpretata e raccontata da Gino e Pino, due simpatici personaggi che con il loro umorismo coinvolgono i ragazzi in uno spettacolo interattivo in grado di far divertire e riflettere il giovane pubblico. Un’ora di puro divertimento accompagnato da canzoni, trovate sceniche, pupazzi, attimi esilaranti e naturalmente in compagnia del genio della lampada che proverà ad esaudire i desideri di tutti… compresi quelli degli spettatori.

Per tutte le informazioni su programma completo, acquisto biglietti, accesso in sala nel rispetto delle norme di sicurezza ecc. andare sul sito del Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Gorizia