link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Apontaments > Verdid’estate 2020 - BARETÉ QUARTET in “MIRAGE”

Apontaments

Musica e Spettacoli

Verdid’estate 2020 - BARETÉ QUARTET in “MIRAGE”

06/08/2020

Teatro Comunale G. Verdi - Via Garibaldi 2/A - ore 20.30
Biglietto unico di ingresso € 3,00

MIRAGE
Bareté Quartet
Suoni arcaici incontrano quelli moderni e i ritmi popolari si fondono con le armonie del jazz contemporaneo.

Il Bareté Quartet nasce da quattro musicisti con background musicali diversi che uniscono le loro personalità per elaborare composizioni originali, dove i suoni arcaici incontrano quelli moderni e i ritmi popolari si fondono con le armonie del jazz contemporaneo. Il quartetto è composto da Giampaolo Mrach alla fisarmonica, Pierpaolo Gregorig ai saxofoni, Alessandro Scolz al pianoforte e Mario Castenetto alle percussioni.

Per tutte le informazioni su programma completo, acquisto biglietti, accesso in sala nel rispetto delle norme di sicurezza ecc. andare sul sito del Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Gorizia