link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitlink a prodotti tipicilink a links
Home > Apontaments > Verdi Young - “Rodaridiamo. Quando la grammatica è un gioco”

Apontaments

Musica e Spettacoli

Verdi Young - “Rodaridiamo. Quando la grammatica è un gioco”

16/01/2022

Spettacolo per famiglie di Enrico Cavallero e Chiara Cardinali proposto da ArtistiAssociati nell'ambito della stagione artistica 2021-2022
Teatro Verdi Gorizia - via Garibaldi, 2/A - ore 16.00

Siete pronti ad intraprendere un caleidoscopico viaggio guidati dai personaggi più stravaganti, nati dalla penna di Gianni Rodari e a vivere un’avvincente storia di fate, di guerra e di telefonate mancate? “Ci sarann dei risvolti inaspettati, in questa storia!” Stragenerale Bombone Sparone Pesta Fracassone vuole fare la guerra ma i suoi soldati Giovannino Perdigiorno e Martino Testadura hanno poca dimestichezza con le parole… e gli ordini e i comandi del loro superiore li interpretano a modo loro! A nulla varrà l’intervento di Magogirò con i suoi strabilianti ordigni e del dott. Terribilis con le sue fantomatiche invenzioni! Fata Tin prega affinché la guerra non si faccia … le sue preghiere saranno esaudite?

Scheda spettacolo

Per maggiori informazioni sulla stagione
www1.comune.gorizia.it/teatro/stagione-artistica-2021-2022/

Per informazioni su vendita biglietti e campagna abbonamenti