link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettività link a prodotti tipicilink a links
Home > Apontaments > Teatro Verdi - Stagione artistica 2021-2022 - GLI ELFI DI BABBO NATALE

Apontaments

Musica e Spettacoli

Teatro Verdi - Stagione artistica 2021-2022 - GLI ELFI DI BABBO NATALE

19/12/2021

Teatro Verdi di Gorizia - via Garibaldi 2/A - ore 16.00
Spettacolo musicale per famiglie proposto da FantaTeatro
Durata: 1 ora circa
Età€ consigliata: dai 3 anni in su

www1.comune.gorizia.it/teatro/spettacolo/gli-elfi-di-babbo-natale/

Un tuffo nell’atmosfera magica del Natale, un viaggio nella poesia, nella dolcezza, ma anche tanta musica e divertimento, acrobazie e danze mozzafiato, vengono ambientate all’interno della colorata scenografia che rappresenta la casa di Babbo Natale. Uno show ricco di emozione e stupore, grazie agli incredibili effetti speciali, capaci di dare l’illusione della vera magia, e alle energiche coreografie che vedono scatenarsi nella danza tutti gli elfi di Babbo Natale. La musica cantata dal vivo fa da padrona di casa e regala grandi emozioni. Le musiche dello spettacolo sono tratte dai CD prodotti per Fantateatro Le Fantafavole, Un mondo Fantastico e Insegui i tuoi sogni, editi da Altomusic.
Siamo ormai alla vigilia di Natale, le renne e il carro con i regali sono quasi pronti, manca solo Babbo Natale… tutti gli elfi lo stanno aspettando ma lui non arriva… cosa sarà€ mai successo? Babbo Natale è€ scomparso e nessuno sa dove sia. Saranno l’amore e la bontà€ a mettere tutto a posto e a regalare allo spettacolo il lieto fine.

Informazioni:
- Biglietteria via Garibaldi: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
- Botteghino di Corso Italia: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00

Organizzato da: Comune di Gorizia