link alla storialink ad eventilink alle newslink ai percorsi a temalink alla ricettivitŕ link a prodotti tipicilink a links
Home > Apontaments > Note in CittĂ  2020 - Paola Gregoric

Apontaments

Musica e Spettacoli

Note in CittĂ  2020 - Paola Gregoric

31/07/2020

Giardini Pubblici di Gorizia (corso Verdi) - ore 19.30
Concerto di Paola Gregoric (arpa) nell’ambito della rassegna “Note in Città 2020” - Stagione concertistica itinerante negli scenari suggestivi di Gorizia.

Paola Gregoric nata a Trieste, si avvicina alla musica da bambina a soli sei anni rivelando subito un grandissimo talento. Ha partecipato a numerosi concorsi nazionali ed internazionali realizzando 10 primi premi e 5 primi premi assoluti nelle sezioni solista e musica da camera in duo di arpa. Ha studiato al Conservatorio di Musica J. Tomadini di Udine sotto la guida della prof.ssa Patrizia Tassini. La giovane artista presenterà un impegnativo programma con musiche di Fauré, Debussy, Smetana ecc.
La rassegna “Note in città” proseguirà venerdì 7 agosto con il concerto jazz del Giulio Scaramella Trio che si terrà alle ore 21.00 a Gorizia presso i Giardini Pubblici di Corso Verdi.

Tutti i concerti in programma nell’ambito della rassegna “Note in città” sono a ingresso libero.