In caso di pioggia l’evento sarà annullato.
Tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook: Radio Fragola - Gorizia
Frontiere dei Lunatici dal 28 al 30 agosto al Parco Basaglia a Gorizia
Quarta edizione del Lunatico Festival: "Frontiere dei Lunatici", progetto che nasce dalla volontà di contribuire al piano di riqualificazione del Parco Basaglia e di promuoverlo come centro di proposte culturali territoriali ed internazionali, dando vita ad un evento che ospiterà una serie di concerti, performance artistiche e teatrali e altre iniziative culturali. Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito, ma con numero di posti limitati per le vigenti normative anticovid. È consigliata la prenotazione a gorizia@radiofragola.com
Lunatico Festival offre quasi due mesi di appuntamenti, ad ingresso libero, di teatro, incontri e narrazioni. Un cartellone che propone occasioni di svago e opportunità di riflessione. Il festival si tiene a Trieste (Parco San Giovanni), Udine (Parco Sant'Osvaldo) e Gorizia (Parco Basaglia).
Eventi di Venerdì 28 Agosto - Gorizia
Eventi di Sabato 29 Agosto - Gorizia
Eventi di Domenica 30 Agosto - Gorizia
CALENDARIO COMPLETO DEL FESTIVAL
Maggiori informazioni: www.lunaticofestival.org
Evento organizzato da ConF.Basaglia in co-organizzazione con la cooperativa La Collina, il finanziamento di Interreg Europe, GECT GO, Regione FVG ed il partnerariato di ASUGI.
Realizzazione del Sito: Servizio attività economiche e sviluppo turistico.
e-mail: turismo@comune.gorizia.it